Dove puoi trovare il codice POD sulla bolletta

Puoi facilmente trovare il tuo codice POD sulla tua bolletta e verificarlo QUI.
Non devi far altro che scegliere il tuo fornitore attuale:

Trovare il codice POD sulla bolletta è il metodo più veloce

Se hai a disposizione una bolletta, sicuramente puoi trovare il codice POD facilmente.


Assicurati di avere più bollette sotto mano per controllare la corrispondenza del POD, che ovviamente deve essere sempre uguale.


Quando sarai abbastanza certo, potrai comunque utilizzare lo strumento di verifica del codice POD per toglierti ogni dubbio.

Hai trovato il codice POD sulla bolletta e lo hai verificato. E ora?

Ora sei pronto a cambiare la tua tariffa della luce e passare ad un'offerta più conveniente della tua attuale. E' sempre saggio pensarci bene e valutare i vantaggi offerti dal nuovo fornitore. Con il tuo codice POD in mano puoi ponderare tutte le soluzioni sul mercato, dal risparmio, sconti particolari, ai servizi aggiuntivi offerti.


Se non conosci tutti i fornitori sul mercato e le loro offerte aggiornate, sulla base dei tuoi consumi annui, è consigliabile non aderire alla prima soluzione che ti si pone davanti.


In questa pagina puoi vedere come si muove il mercato energia, mese per mese, quanti passano da un fornitore ad un'altro. Oppure puoi vedere direttamente l'elenco delle migliori offerte energia del momento, sempre aggiornate. Troverai le tariffe a confronto e il risparmio stimato.